Prezzi e condizioni di prenotazione - Vacanze in Val Gardena nelle Dolomiti

Vacanze da sogno in un paesaggio alpino mozzafiato nella località sciistica Val Gardena - Alpe di Siusi del comprensorio sciistico Dolomiti Superski

Compilando il formulario Online è possibile ricevere, nel minor tempo possibile, l’offerta migliore.

In alta stagione gli appartamenti si affittano di norma settimanalmente da sabato a sabato. In bassa stagione è possibile concordare altri periodi di permanenza.

Il prezzo comprende: biancheria da letto, per il bagno e per la cucina, parcheggio privato nel garage della casa, deposito sci e asciugatrice per gli scarponi, possibilità di sistemare le bici, utilizzo della lavatrice in appartamento, elettricità, riscaldamento, normale pulizia finale (in caso la pulizia dell’appartamento richieda molto di più del consueto, è richiesta una cifra di 50 €)

Il prezzo non comprende: letto per bambini su richiesta e seggiolone fino 15 kg

Si comunica inoltre che, a partire dal giorno 01.01.2014, in tutte le strutture turistiche dell’alto Adige è stata introdotta un’imposta comunale di soggiorno. I minori di 14 anni sono esenti da tale imposta. Questa somma non è comunque compresa nel prezzo.

Non sono ammessi animali

Check-in: dalle 14.00 alle 20.00

Check-out: fino alle 9.00
Per prenotare è necessario versare una caparra pari al 30% del prezzo. Il saldo si può pagare direttamente sul posto e solamente in contanti. In caso si anticipi la partenza o si ritardi l’arrivo viene comunque calcolato tutto il periodo di soggiorno previsto. Nello storno non si rimborsa la caparra.

»Oasi di relax a Santa Cristina«
Vacanze in Val Gardena Appartamenti Listino prezzi